TEATRO DAL VERME
La stagione
 

City And Colour+guest



Dallas Green – cuore pulsante di progetti straordinari come gli Alexisonfire, pilastro fondamentale del post-hardcore internazionale, e gli You+Me, velata e toccante confessione co-firmata nientemeno che da P!NK – è l’intoccabile maestro dietro City And Colour. Vulnerabilità primordiale, carne viva, nervi scoperti: il progetto si addentra nelle ferite più crude, nelle gioie più spontanee, nelle paure più rarefatte, accompagnandole a un sound di una delicatezza onirica di forza sconvolgente. 

PROGRAMMA

Due primi posti di fila nelle top chart canadesi e una collaborazione con nientedimeno che Gordon Dowie (Tragically Hip), Ian Romano e Spencer Burton (Attack In Black) e il producer Alex Newport (Mars Volta, Two Gallants), i City And Colour si presentano come uno dei gruppi più emozionanti del panorama internazionale.

Altrettanto toccante è la location, lo stupendo Teatro dal Verme: evocativa culla dell’arte in tutte le sue forme, il Teatro dal Verme custodisce entro le sue mura le performance e le speranze dei filosofi, dei musicisti dannati, dei registi e degli scrittori sognanti degli ultimi tre secoli. Da Lou Reed a Brian Eno, da Umberto Eco a Dario Fo, centinaia di artisti si sono svelati sui palcoscenici del Teatro dal Verme: quale posto migliore per ospitare un’umanità commovente come quella dei City And Colour?

Per coronare una serata già magica, i City And Colour doneranno un euro dal prezzo di ogni biglietto a PLUS1, un’organizzazione che si batte per garantire dignità, uguaglianza e accessibilità a tutte le comunità che ne hanno bisogno.



NOTE
Teatro Dal Verme Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS